Abilitandola alla sessione di telnet è possibile sostituire il firmware senza dover usare il cavo jtag!Notate la versione software B062 (con firmware successivi non è possibile attuare la procedura. Con firmware precedenti è possibile). Dare al pc IP 192.168.1.10GATEWAY: 192.168.1.1Premere il reset sulla VS e accenderla tenendo premuto il reset per un minuto.Collegare la VS al pc con cavo lan.Usare esclusivamente firefox con installato e abilitato il plugin java.Aprire firefox e digitare premere ctrl-u o view source e si vedranno i sorgenti della pagina nel browser. Dobbiamo cercare la riga:var SecurityCookie = la mia è:41gqmgkxp1VP6NlDY4nKZ4sv4P5Itcopiatelatornare al browser e digitare: @$%rE!s5&yuSh.cgi?wc512=41gqmgkxp1VP6NlDY4nKZ4sv4P5It (NB: --> io l'ho fatto ma non è un indirro raggiungibile e sinceramente non so a cosa serva)(dopo= ho incollato la mia stringa presa dai sorgenti)ora aprite telnet:
firmware spagnolo versione b21 zip
Download Zip: https://vittuv.com/2vAHuw
Questa procedura non serve a caricare un nuovo firmware ma sostituisce il vecchio e bloccato CFE (BIOS).prendete una chiavetta da minimo 128mb e copiateci dentro il file scaricato sopra scompattato.cfe.bin è una immagine del firmware che contiene solo il CFE vecchio sbloccato.inserite la chiavetta nella porta usb vicino alle porte LAN e digitate:
-Collegate l'apparato tramite cavo ethernet e collegatevi all'indirizzo -Vi apparirà la maschera di aggiornamento del firmware,cliccate sulla voce "SFOGLIA" e selezionate il firmware precedentemente scaricato. Infine cliccate su " UPDATE SOFTWARE " e lasciate eseguire la procedura fino al riavvio dell'apparato ( lo noterete dal fatto che la spia del wifi e della connessione ethernet saranno attivate ) -Terminata la procedura potete collegarvi all'indirizzo (notate che è cambiato!!! quindi riconfigurate la vostra scheda con l'IP 192.168.1.1)Vi chiederà user e pass ( user : admin / pass : VF-EShg553 ) e vi ritroverete di fronte alla maschera di configurazione del router.-Se volete ora potete cambiare la password di admin-Nella scheda Advance setup potrete modificare le impostazioni di connessione di ADSL e dell'eventuale connessione tramite chiavetta HSDPA.Vi consiglio per quanto riguarda l'ADSL di cancellare le impostazioni esistenti e inserire quelle del vostro operatore.
Vi elenco i vari firmware che potete caricare sulla vostra VS e le relative caratteristiche, non esiste un firmware migliore degli altri in assoluto, ognuno ha dei pregi e dei difetti, ogni firmware ha delle opzioni in più o in meno, dipende da quello che volete farci...
i LED con il firmware KISUMU vengono gestiti diversamente da come è scritto nel manuale Vodafone Station, cioè: il primo LED a destra indica la connettività ADSL (se manca la connessione il LED è rosso lampeggiante), il secondo LED da destra indica la connettività ethernet (un cerchio di colore blu), il terzo LED indica il WIFI, il quarto LED la chiavetta USB 3G.
I LED con il firmware ROLEO vengono gestiti correttamente, come da manuale Vodafone Station, cioè: il primo LED a sx indica la connettività ethernet, il secondo LED la connettività ADSL, il LED centrale il Power, il quaro LED (di colore fucsia/blu) il WIFI, l'ultimoLED la chiavetta USB 3G.
I have replaced the cache module batteries with new original batteries, made firmware upgrade on Smart Array P410i controller to version 6.64 (previsous was 6.0), made BIOS upgrade on server Proliant DL 350 G6 and the errors code still remains: Accelerator Temporarily Disabled / Cache Disabled Low Batteries. Any new information regarding this problem?
We are using Microsoft DHCP server 2008 and the DHCP request are relayed towards it, so we don't use a switch for that purpose. Another switch with exactly the same hardware, firmware and DHCP snooping configuration gave me the following output using debug ip dhcp snooping packets. 2ff7e9595c
Comments